Buone Feste da WaterPebble
sabato 21 dicembre 2013
venerdì 6 dicembre 2013
WaterPebble V2 diventa eco-bomboniera
WaterPebble V2 cambia veste.
Non è solo, infatti, un dispositivo per il risparmio idrico sotto la doccia, anzi IL dispositivo per il risparmio idrico famoso nel mondo.
Non è solo un eco-gadget da distribuire in occasione di eventi, di fiere, di incontri aventi a tema la sostenibilità ambientale e la tutela della risorsa idrica.
WaterPebble V2 è un qualcosa di più: può diventare anche una eco-bomboniera, un pensiero utile che una coppia di innamorati può donare nel giorno più bello ai suoi invitati.
Ed è per questo motivo, che noi di ECO365 abbiamo contattato Maria Chiara e Roberto, di Catania, ed abbiamo proposto loro WaterPebble V2 nella sua nuova veste di eco-bomboniera. Loro hanno accettato con entusiasmo ed hanno atteso con trepidazione il giorno della consegna.
fonte: Maria Chiara e Roberto
La trasformazione di WaterPebble V2 in eco-bomboniera, è stata curata in ogni minimo dettaglio:
- WaterPebble V2, in materiale interamente riciclabile (Peso = 27.6 gr, Diametro = 52mm, Altezza = 20mm)
- foglietto personalizzato delle istruzioni, stampato su carta 100% riciclata certificata Ecolabel
- scatolina color bianco, in cartoncino riciclato (dim 7.5cm x 7.5cm x 3.5cm)
- filo di rafia naturale, biodegradabile, per la realizzazione del fiocchetto di chiusura della scatolina.
Questa è la confezione che è stata scelta dai ragazzi di Catania e che potete vedere nelle foto. Ma è soltanto una delle tante possibili trasformazioni di WaterPebble V2 in eco-bomboniera.
Maria Chiara e Roberto li trovate su http://lenozzedicatania.blogspot.it/ e qui trovate i post che hanno dedicato a noi e WaterPebble V2:
Iscriviti a:
Post (Atom)